La E80 Bema Lg Competition Castelnovo Monti è lieta di annunciare l’acquisto di Davide Pucci per la stagione 2019/2020.
Play-guardia pescarese classe 1998, Davide è cresciuto nel vivaio della rinomata Stella Azzurra Roma: Pucci ha infatti militato nelle diverse formazioni giovanili della società capitolina e ha pure fatto parte del roster della prima squadra in Serie B nel 2016/2017. Il debutto tra i senior è però avvenuto la stagione precedente nella Apdb Roma (Serie C Gold), quando il 17enne Pucci ha concluso l’annata con ben 7.5 punti di media per gara.
Nel 2017/2018 Pucci si sposta a Bisceglie in Serie B, mentre ha iniziato il 2018/2019 come giocatore della Torre Spes (C Silver abruzzese) per poi passare alla Green Basket Palermo a novembre (nuovamente Serie B) e chiudere la stagione in Sicilia.
La Lg ha così completato il proprio roster con un giocatore di qualità e che può già vantare esperienze in palcoscenici molto importanti nonostante la giovane età.
La società castelnovese è felice per l’innesto di Davide tra i Cinghiali e vuole fare all'atleta un grande in bocca al lupo per la stagione sportiva che a breve lo vedrà protagonista