Reduce dall'incontro con il ministro Salvini, stamane al mercato cittadino di Reggio, Gianluca Vinci, segretario Lega Emilia, sarà a Castelnovo Monti sabato 4 maggio, al foyer del Teatro Bismantova, a sostegno della candidatura di Alessandro Davoli, per il centro destra.
L'appuntamento è per le ore 18.
Nel corso dell'incontro - originariamente previsto anche con il sottosegretario Armando Siri - si parlerà di "Decreto sicurezza e legittima difesa".
Prima doveva venire il condannato, ed ora indagato, Siri (la legalità a corrente alterna che da una parte non accetta i cocainomani ma i condannati a tirar le elezioni si). Ora ci si accontenta di Vinci che porterà la benedizione del capitano. Wow! Forza Raniero il comune è già suo!
Simon
A qualcuno brucia che ci sia un rischio che le cose possano cambiare, se chi ci è stato fino ad ora a governare avesse agito nel modo giusto la vittoria era sicura ma ora…
anonimo
Serata molto interessante con una obiettiva, dettagliata e concreta relazione, da parte del parlamentare leghista, sui problemi più scottanti (sicurezza, sanità) che ci riguardano. Brillava, come previsto, l’assenza dei rappresentanti dell’Amministrazione uscente, notoriamente allergici all’aperto confronto delle idee.
Likud
Con gli antagonisti che corrono divisi, la vittoria è sicura anche oggi
Umberto