Riceviamo e pubblichiamo.
----
Tutti per Toano
Paolo Schenetti si presenterà alle prossime elezioni comunale del 26 maggio come candidato sindaco della lista civica Tutti per Toano.
Ha sempre creduto che fare politica sia un dovere di tutti i cittadini e sia il modo più efficace per sentirsi parte del proprio territorio, per contribuire a migliorare e a far progredire la nostra società. Delegare sempre agli altri questo dovere di cittadini è come pensare di scaricarsi la coscienza. Proprio per questo, dopo molti anni, Paolo Schenetti ha deciso di dedicare il suo tempo a Toano. Ribadisce che il nostro comune ha bisogno di persone che si impegnino a riqualificare il territorio in tutti i suoi aspetti: lavorativo, turistico-ricreativo, della salvaguardia dell’ambiente, della sicurezza. Il nostro comune ha bisogno di persone che innanzitutto si confrontino continuamente con la popolazione per poter approfondire, capire, discutere e cercare di risolvere tutte le problematiche che man mano si presentano davanti, che si impegnino a valorizzare ciò che unisce piuttosto che a enfatizzare ciò che divide. Si presenta con una squadra composta di persone con un solo obiettivo comune: essere utili alla propria comunità.
Se avrà l’onore di essere sindaco, sceglierà la squadra di giunta, valutando sì il risultato elettorale, ma anche le conoscenze e le competenze specifiche di ognuno. Il comune di Toano ha bisogno di essere una comunità unita: le divisioni penalizzano tutti.
Paolo Schenetti rassicura tutta la comunità riguardo la sua presenza continua negli uffici del comune in quanto essere sindaco per lui è prioritario a qualsiasi altro impegno.
Le parole d’ordine della lista civica Tutti per Toano saranno: buon senso, entusiasmo, serietà, passione, trasparenza e soprattutto onestà.
Lista civica “Tutti per Toano”
Candidato Sindaco:
Paolo Schenetti
Candidati consiglieri:
Vittorina Canovi
Davide Castagni
Elver Ferretti
Sara Silvestri
Chiara Palladini
Uber Ferrarini
Stefano Borgonovi
Alex Tassi
Alessandro Fontana
Alessandro Zobbi
Emanuele Baroni
Bruno Ceresoli.
Grande Tassi, una garanzia come da imprenditore
Lazzari