A 87 anni se n'è andato Giorgio Ricò, lasciando la moglie Teresa Guazzetti, i figli Noris, Gianna e Gino, i nipoti Patrizia, Laura, Massimiliano, Elisa, Rita, Piergiorgio, Samuele, Beatrice, Gioele e Isacco, i pronipoti, il fratello, le sorelle, il genero, la nuora. Il funerale si svolgerà domani, martedì 30 aprile, alle ore 15, alla chiesa di Camporella per l'ultimo saluto religioso. Quindi il corteo verso il locale cimitero.
A Noris ed a tutti i famigliari porgo sentite condoglianze anche a nome di mio marito Giorgio.
Paola Bizzarri
Sentite condoglianze a tutti i famigliari
Manuela Guazzetti e famiglia
A Noris, Patrizia e famiglia, le più sentite condoglianze.
Mariolina Cagnoli
Ho avuto l’onore di avere miei ospiti a pranzo, Giorgio e il figlio Gino, mio carissimo amico. Le sue tenerezze nei confronti del padre durante quel pasto, mi hanno commosso fino alle lacrime….Gino, sei stato grande !!!
Umberto
A Noris e ai famigliari porgo sentite condoglianze Simonetta
Simonetta
A Noris, Patrizia, Laura e famiglie sentite condoglianze.
Il Signore vi doni consolazione e accolga fra le sue braccia il vostro caro Giorgio.
Annalisa e Chiara Correggi e Maria Luisa
Carissimo Gino, ti sono vicino con l’amicizia e la preghiera. Ho avuto modo di conoscere il tuo papà e sò che è stato un uomo onesto, intelligente e con una fede sincera, valori che ha trasmesso anche a te e penso a tutta la tua famiglia.Il Signore Risorto lo renda partecipe della sua Resurrezione e doni a te ,alla tua mamma e a tutti i tuoi famigliari, serenità e cristiana consolazione. Ti abbraccio con affetto. Don Guiscardo.
don Guiscardo