Alessandra Ruffini (Ninni) ci ha lasciati a 55 anni.
Ne danno la triste notizia i familiari: il fratello Paolo e le sorelle Teresa, Luisella, Lisetta e Barbara, i cognati, i nipoti.
Il giorno 25 aprile viene recitato il S. Rosario nella sua abitazione in Via Kennedy, 6 a Scandiano, alle ore 20,30, mentre venerdì 26 aprile si celebreranno i funerali nella chiesa di Cola, alle ore 15,30. Quindi la cremazione.
Ninni, persona dai pensieri profondi e dalle parole mai scontate, che la bellezza della tua anima ti porti lontano, in un mondo dove non c’è più sofferenza.
Un’amica
Possano il tuo cuore e la tua anima trovare pace e conforto.
Sarai sempre nei nostri cuori.
Anna Giorgini
Barbara e Paolo sono triste e dispiaciuta, mi mancano le parole. Le mie sincere condoglianze. Sono con tutto il cuore vicino a voi in questo momento.
Elisabetta Guidetti
A Paolo e alle sorelle le nostre sentite condoglianze
Elda Zannini Colombani
Ciao Ninni!
Quando ho saputo questa tristissima notizia non ci potevo credere!
Un grandissimo abbraccio a tutti i tuoi fratelli, cognati e nipoti!
Carla
Sincere condoglianze a Paolo, Teresa, Luisella, Lisetta e un forte abbraccio a Barbara
Gianni Cinzia e Martina
Nel dolore di questo luttuoso avvenimento,vorrei accendere
la luce sulla tenera dolcezza di Ninni, le sue sorelle e i suoi fratelli con cui ho condiviso l’adolescenza a Cola, e dei quali porto sempre nel cuore con affetto e stima, l’immensa positività.
Un abbraccio affettuoso a tutti loro e sentite condoglianze.
Gianluca
Ho aperto Redacon e ho letto, una botta nello stomaco e gli occhi pieni di lacrime. La rivedo a Scandiano, mi passano davanti le immagini di lei mentre facciamo due chiacchiere e prendiamo un caffè, poi gli abbracci, la voglia e la speranza che aveva di uscirne. Non trovo le parole per esprimere quello che sento e che mi passa per la testa, ho solo voglia di tacere, le parole non servono. Ai famigliari tutta la mia vicinanza. Ciao Alessandra.
Claudia Cotti e famiglia
A Paolo le nostre più sincere condoglianze.
Enrica e Danila Felici
Ho un bellissimo ricordo di Ninni lontano negli anni, ci siamo trovate al primo anno delle superiori poi ci siamo perse di vista e ora leggo questa tristissima notizia… io continuo a ricordarti come una ragazzina dalla simpatia unica!
Albs
Profondamente rattristata per l’improvvisa e prematura scomparsa di Alessandra, mi unisco al dolore di Barbara e a quello di tutta la famiglia Ruffini per il difficile momento che sta vivendo. Ha raggiunto la mamma e il papà Bruno del quale conservo un ricordo indelebile che tale rimarrà nel tempo. Porgo sentite condoglianze.
Gabriella Damini Silvetti
Ninni ci ha lasciati.
Ci sono tante cose che vorrei dire a Luisella, per esprimere la mia vicinanza e il mio dolore. Spero di poterlo fare presto di persona.
Un abbraccio forte
Paola Angelici
Profondamente addolorata esprimo la mia più affettuosa vicinanza a Maria Teresa e familiari tutti.
Franca Costetti
Basito, ti ricordo un abbraccio ai tuoi
Paolo Maria Ruffini
A nome mio e dei miei familiari ringrazio per la sentita partecipazione.
Paolo Ruffini