Riceviamo e pubblichiamo.
-----
Cari amici,
è partito in questi giorni il primo dei due gruppi di volontari che raggiungeranno Shashemene tra il mese corrente e gennaio prossimo. Entrambi i gruppi saranno impegnati nel seguire alcuni progetti tra Casa Famiglia e il centro delle suore del De Foucauld presso la città di Shashemene, in Etiopia.
Il primo gruppetto che soggiornerà a Shashemene per due settimane, formato da Andrea e Fabrizio, si unirà all’amico Gigi di Verona. Dovrà ripristinare l'impianto elettrico delle sisters de Foucauld, danneggiato da un fulmine durante le grandi piogge e verrà sostituito l’inverter danneggiato. C’è in progetto l’installazione di un tank supplementare da 10000L per avere maggiori scorte idriche e la sistemazione del relativo impianto. In Casa Famiglia si lavorerà per installare un impianto solare termico.
Il secondo gruppo raggiungerà Shashemene alla fine di gennaio e sarà composto da medici e tecnici che lavoreranno sempre tra la casa delle suore del De Foucauld, il poliambulatorio e Casa Famiglia, con diversi progetti.
Auguriamo ai nostri tre amici un buon lavoro ed un bel cammino a fianco dei ragazzi di Casa Famiglia.
Con l’occasione formulo a tutti i lettori di Redacon ed ai sostenitori di Gaom i migliori auguri di un sereno Natale e di un prospero anno nuovo, assieme ai nuovi ragazzi che sono da poco entrati in Casa Famiglia
(Alberto Campari, presidente G.A.O.M.)