Continua ad allargarsi l’attività del settore giovanile della Lg Competition con l’obiettivo di portare il basket in tutto l'Appennino e permettere a tanti bambini di poter vivere l'attività cestistica nel proprio comune di residenza.
Inizieranno ufficialmente lunedì 10 dicembre i corsi di avviamento al basket anche nel comune di Baiso. Oltre a Castelnovo Monti e dopo le aperture di Carpineti, Toano e Ventasso, la società ha raggiunto anche la località matildica grazie al progetto "Crinale Basket School". Questa nuova attività è frutto del tanto lavoro da parte della dirigenza della Lg e grazie all'importante supporto dell’amministrazione comunale di Baiso.
Il centro verrà seguito da Cristiano Magnani che, oltre ad essere playmaker della prima squadra, sarà il responsabile ed istruttore di mini-basket.
Gli allenamenti avranno luogo il lunedì ed il venerdì dalle ore 16:30 presso la palestra comunale di Baiso e le prime quattro lezioni saranno gratuite, in modo da permettere ai ragazzi di poter provare gratuitamente lo sport con la palla a spicchi.
Si amplia ulteriormente la famiglia Lg, con la speranza di poter coinvolgere a breve tutti i comuni dell’Appennino e trasmettere i valori educativi dello sport attraverso l'insegnamento della pallacanestro in tutta la Montagna reggiana.
Per informazioni ed iscrizioni: Cristiano 345 1017721.