L’appuntamento per gli appassionati di motori dell’Appennino è domani, domenica 4 novembre, dalle ore 10, al Parco Tegge di Felina. Moto Racing Team esporrà auto, moto e i suoi prototipi da competizione, oltre a presentare l’atteso programma della stagione corse 2019.
A seguire pranzo alle 12.30 (su prenotazione) e dalle 14.30 animazione e giochi a premi per tutti.
Nato nel 1992, il Moto Racing di Felina fu il primo team di corse a comprendere sia auto sia moto. I primi mezzi da corsa furono la Peugeot 205 dell’equipaggio Zanelli–Dallari e la Suzuki RM 125 di Frascari Giuseppe. Successo dopo successo, il Team si fece conoscere a livello nazionale, arrivando a contare oggi più di cento piloti e potendosi espandere in vari settori agonistici quali minicross, motocross, enduro, rally, auto da regolarità, salita, autocross e prototipi da velocità.
Sarà possibile seguire su Facebook interviste ai piloti del team e ai protagonisti della giornata, direttamente nella pagina di Redacon e Radionova.
In questo articolo aggiungeremo la fotogallery in diretta grazie a Tommaso Cabassi, fotografo e studente di Giornalismo all’Università di Parma, che sta approfondendo il mondo della comunicazione e dell’immagine nel corso del suo secondo master in fotogiornalismo a Firenze e Bologna (Instagram: tommaso95cab), da oggi nuovo collaboratore di Redacon.
Aggiornamento:
Photogallery della giornata
Bella festa,organizzata benissimo,i nostri bimbi si sono divertiti un sacco.
Grazie di tutto al Moto Racing
Mario Marescalchi