Home Homepage A Carpineti scende in campo la Nazionale Artisti TV per aiutare le...

A Carpineti scende in campo la Nazionale Artisti TV per aiutare le associazioni di volontariato

19
1
Sabato 15 settembre alle ore 18:00 la Nazionale Artisti Tv scenderà in campo a Carpineti, in provincia di Reggio Emilia. Carpineti, terra ricca di storia e tradizione, dove Matilde di Canossa oltre 1000 anni fa fece costruire il suo castello, oggi è ancora visitabile.
La partita verrà giocata contro i VIP della Montagna, Very Normal People, giocatori storici della Reggiana Calcio, giocatori storici del Torneo della Montagna, evento molto seguito da oltre 67 anni nell’Appennino Reggiano e personaggi locali di spiccata personalità e notorietà.
Si giocherà per divertirsi e far divertire, ma soprattutto per raccogliere fondi per le associazioni locali, che si sono attivate con la consueta grande energia emiliana, alcune tra queste: Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto, Croce Rossa di Casina e Toano, Proloco di Marola, G.A.O.M di Castelnovo Monti, Auser, F.a.c.e., Il Melograno, Auser, Carpineti da Vivere, Progetto Montagna e la Croce Rossa di Carpineti e Baiso.
La prevendita è iniziata e sta andando bene, ma… come dicevano i nostri grandi amici Morandi, Tozzi e Ruggeri nel lontano 1987 “si può dare di più…”

1 COMMENT