Un appuntamento molto atteso dalla comunità locale e non solo: la buona cucina allestita dai volontari e le attrazioni presenti nelle due serate sono uno straordinario richiamo per i buongustai che a tavola sanno apprezzare le inimitabili tipicità locali, e per tutti coloro che amano la musica e il ballo.
Quest’anno i volontari della Cri hanno un motivo in più per fare festa, il Gruppo di Baiso infatti celebra i 20 anni di attività.
“Siamo orgogliosi di questo traguardo e degli sforzi che abbiamo saputo fare per migliorare ed ampliare i nostri servizi.
Siamo cresciuti: a dicembre 1998 quando siamo partiti, eravamo in 46, oggi siamo 183, anche se non tutti ugualmente attivi, merito di quei cittadini di Baiso che hanno risposto ai nostri appelli e si sono resi disponibili a diventare Volontari e ad impegnarsi per rispondere ai bisogni della comunità” ci dice Alberto Ovi uno dei Soci Fondatori.
Il programma di questa due giorni:
Sabato 7 luglio ore 19,30 cena con cucina tradizionale e ore 21:00 ballo con Cobaya Rock Band.
Domenica 8 luglio ore 10,15 Santa Messa al campo e a seguire inaugurazione di un nuovo automezzo. Pranzo e cena con cucina tradizionale e ore 21 ballo liscio con l’orchestra spettacolo di Barbara Lucchi.
Conclude la festa l’estrazione dei biglietti della lotteria.