Anche questo anno scolastico si avvicina alla conclusione.
È dunque il momento di pensare a come valorizzare al meglio i mesi estivi; a come offrire ai nostri ragazzi la possibilità di un’estate rilassante e rigenerante, all’insegna di un divertimento costruttivo.
Ecco, quindi, due proposte:
il “Videocres”, centro ricreativo estivo che si svolgerà presso l’Oratorio don Bosco di Castelnovo ne’ Monti dal 17 giugno al 13 luglio, e “L’era glaciale”, il campo giochi estivo che si terrà presso i locali della canonica di Campolungo dal 25 giugno al 27 luglio.
Divisi in squadre, in una serie di giochi coinvolgenti, i ragazzi che parteciperanno al “Videocres” condivideranno le avventure di un bambino che, abituato a trascorrere le giornate giocando ai videogames, si troverà un giorno catapultato dentro lo schermo, nel mondo dei suoi beniamini. Ma questo viaggio speciale nel cuore dei videogiochi sarà occasione di riscoperta e di valorizzazione della vita reale.
Partecipando, invece, al campo giochi “L’era glaciale” ci si troverà immersi in laboratori ricreativi, momenti di gioco organizzato, uscite e giornate in piscina; si potrà partecipare ad una divertente “tendata” e ci si dovrà impegnare in un’avvincente caccia al tesoro.
Un’ampia gamma di attività, dunque, e la gioia di viverle ‘in gruppo’.
Buona estate a tutti.
Per info ed iscrizioni: Per info ed iscrizioni:
Dario – 333 1665972 Beatrice – 347 4168541 Vanessa – 338 9932563