Home Cronaca Ausl, concorso come operatore socio-sanitario per l’assunzione a tempo indeterminato 

Ausl, concorso come operatore socio-sanitario per l’assunzione a tempo indeterminato 

14
9

C’è tempo fino al 7 giugno. Entro questa data gli operatori socio sanitari interessati a lavorare nel servizio sanitario nazionale devono presentare la propria candidatura per il concorso bandito dall’azienda Ausl di Reggio insieme a quella Piacenza e alle due aziende sanitarie pubbliche di Modena, Policlinico e Ausl.

“Erano quasi 10 anni che non si organizzava una selezione a tempo indeterminato per operatori socio sanitari – dichiara Gennaro Ferrara, dirigente sindacale della Cisl funzione pubblica -. Per questo, considerato anche che l’operatore socio sanitario è una figura fondamentale nell’assistenza di base ai pazienti, ci si aspetta grande partecipazione. Infatti – prosegue Ferrara – se le domande saranno numerose l’azienda ha già individuato le possibili date per lo svolgimento di una prova preselettiva, in programma a Piacenza il 27 e il 28 giugno”.

E proprio in vista di questo prima selezione la Cisl propone a tutti gli operatori socio sanitari un corso di preparazione. “Abbiamo organizzato un mini ciclo di lezioni per il 30 maggio, il 7 e il 19 giugno per aiutare i candidati nel lavoro di studio e di ripasso delle materie concorsuali. Inoltre, se qualcuno avesse difficoltà nella compilazione della domanda, i nostri delegati sono a disposizione previo contatto mail a concorso.reggioemilia@gmail.com o al numero di telefono 3208670617”.

 

9 COMMENTS

  1. Salve sono un operatore socio sanitario e sono interessata a presentare la domanda per partecipare al concorso. Potete specificarmi se l’unico modo per poter aderire è tramite il sito?
    Certa di una vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti
    Miraglia Irene

    (Miraglia Irene)

    RISPONDE LA REDAZIONE: In questo caso come in altre richieste private pervenute sarete contattata dall’ente organizzatore.

    • Firma - MiragliaIrene