"Ma vi sembra il modo di segnalare una buca sulla strada?". Ci scrive un lettore, che si autodefinisce "indignato", che così prosegue: "Non siamo nè in Bulgaria nè in Bolivia ma nel comune di Castelnovo ne' Monti, in Italia, uno dei paesi più industrializzati del mondo, e precisamente in località Casa del Buco". Domanda al primo cittadino: "Sindaco Bini, ma che fa il suo ufficio tecnico? Lì nessuno conosce la segnaletica appropriata e a norma da installare?".
Ma caro indignato non le sembra che sia una segnalazione provvisoria messa da un passante in attesa del Comune? Ma ha provveduto a chiamare in Municipio o alla Municipale per segnalare il problema?
(mc)
A me sembra a norma. Anche la buca è nella norma, ce ne sono tante cosi nelle nostre strade.
(Giovanni R.)
L’ apertura di questa “voragine” è la conferma della toponomastica del luogo.
(Roberto Pastorelli)
Per il cittadino “indignato” : noi abbiamo ricevuto la segnalazione Dominica sera ,lunedi mattina il buco era chiuso. Magari mentre fate la segnalazione a readacon fatela anche al comune . Grazie
Enrico bini
(Enrico bini)
Scusate, ma mesi fa ho segnalato un pioppo che incombe pericolosamente su via Vigolo e ad oggi il problema non è ancora stato risolto: cosa dobbiamo fare?
(Commento firmato)