Anche Graziano Trovati ci ha lasciato. Milanese, aveva sposato sessant'anni fa Miranda Medici. Trascorreva da sempre l'estate a Predolo di Villaberza (Castelnovo ne' Monti) ed era conosciuto, amato e stimato da tutti, ma soprattutto dagli appassionati di calcio poichè aveva lavorato per l'Inter.
Proprio per questo aveva portato in montagna grandi personaggi del calcio come Mazzola.
Lascia un grande vuoto in chi lo aveva apprezzato per le sue doti di umiltà e generosità.
Alla moglie Miranda, alle figlie Cristina e Simona, ai generi (uno è Camillo Ferrari di Gombio) e ai nipoti l'abbraccio e le condoglianze delle comunità di Felina e dintorni.
Condoglianze ciao mitico truva abbiamo parlato …che coincidenza di te oggi al panzerotto
(Luchino)
Ho saputo solo adesso il vostro grande lutto vi sono vicina
nel ricordo di una vecchia amicizia sentite condoglianze a tutti
(Daniela)
Amici da una vita….milanese doc ma cuore montanaro…ciao truva..per tutto quello che ci hai dato
(famiglia iori)
Addolorati per la scomparsa di un amico e compagno di fede interista, porgiamo a tutta la famiglia le nostre più sentite condoglianze.
Oscar e Mariella Pignedoli
(Oscar e Mariella Pignedoli)
Grazie di cuore a tutti voi.
(Miranda Cristina Simona Camillo Ferrari)
Venerdì 23/2/2018 se ne è andata una persona a me cara per tantissimi motivi ma in particolar modo perchè era una persona buona e disponibile con tutti. Ho avuto la fortuna di conoscerti e di aver avuto la tua amicizia, compresa quella dei tuoi stupendi famigliari. Sappi che quando si parlerà di calcio o di ciclismo non potremo fare a meno di dire: “Chissà cosa avrebbe detto il Truà!!”. Ciao, Graziano, voglio salutarti con una frase storica, con la speranza che lassù in paradiso possiate trovarvi e ripetergliela di persona: Giorgio se te ven su in Predul, te du la biro del Mc Arthur. Un abbraccio immenso a Miranda, Cristina e Simona…
(Danilo Baroncini)
Per chi è credente oggi c’è un nuovo angelo in paradiso… Per chi non è credente oggi la terra ha perso una persona meravigliosa… Ciao, Graziano…
(Gabriella Bellini)
Sentite condoglianze alla famiglia per la perdita del loro caro Graziano… Una persona davvero squisita.
(Famiglia Cassinadri)
Porgo le condoglianze a tutta la famiglia e in particolare al genero Camillo.
(Sandrino Ferrarini)
Trovati carissimo sei stato un grande.La tua presenza riempiva il paese.Felina sicuramente ti deve molto.Ti ringrazio di essere stato con noi.
(Giorgio Tincani)