Troppo pochi, 58 anni, per lasciare questo mondo. E' quel ch'è successo a Maria Paola Braglia, in Cavalieri, che lascia il marito Marco e i figli Simona e Davide, le sorelle Marisa e Silvia, i cognati Claudio, Massimo, Mario e Luciana, i nipoti.
I funerali si sono tenuti oggi, lunedì 5 febbraio, a Frascaro, nel cui cimitero ora la defunta riposa.
Sì… troppo pochi. Tanta voglia di dedicarsi ancora alla sua famiglia, al lavoro. Una bella persona, Paola. Quante le persone che chiedevano di lei a Carpineti dove lavorava… aveva un sorriso per tutti. Una grande disponibilità. Ciao, Paola, e grazie per i momenti che abbiamo condiviso.
(Fabrizia)
Non potendo partecipare alla liturgia di commiato per Paola, assicuro un particolare ricordo per lei nella Santa Messa ed esprimo la mia vicinanza alla sua cara famiglia. Paola è stata una presenza rassicurante e disponibile nell’ufficio postale di Carpineti, sempre pronta a venire in aiuto a quanti specialmente anziani o immigrati si trovano in difficoltà nel compilare i moduli richiesti per le diverse operazioni postali. Testimoniava la sua fede cristiana con i fatti e con la vita. Sono certo di interpretare il pensiero di molti carpinetani nel ringraziare Paola per la sua professionalità e per aver sempre cercato di mettere a proprio agio chi veniva a contatto con lei. Personalmente le sono grato per la cordialità e la stima che sempre mi ha dimostrato e che naturalmente ricambiavo. Il Signore Gesù l’accolga in Paradiso e doni serenità e forza ai suoi cari.
(Don Guiscardo)
Solo un commento per ricordare la persona gentile e cara che ci ha lasciato. Sentite condoglianze. Marco e figli
(biagini)
Vi siamo affettuosamente vicini. Condoglianze
Oscar e Mariella Pignedoli
(Oscar e Mariella Pignedoli)
Cara Paola, mancherai alla tua Frascaro, mancherai alla tua Chiesa, mancherai a chi per tanti anni ti ha visto nel primo banco a sinistra, prima coi bimbi piccoli e poi dopo, con l’avvicendarsi delle stagioni della vita. Discreta, gentile, sempre pronta al bisogno e alle necessità. “Ora so” che stai bene, hai seguito il tuo Signore proprio come nella canzone che ti cantavi nei momenti di sconforto. Grazie per la tua sincera amicizia e disponibilità. Asciuga le lacrime della tua amata famiglia ed invoca per lei quella fede che ti ha sempre sostenuta.
Al carissimo Marco , a Simona e Davide sono vicina nella preghiera e porgo accorate condoglianze .
(Iride)