Home Cultura Concerto degli “Improvvisati” al “Merulo” e chiusura presepi a Corneto, slittano a...

Concerto degli “Improvvisati” al “Merulo” e chiusura presepi a Corneto, slittano a sabato 10 e domenica 11 febbraio. Castelnovo annullato il mercato di lunedì

17
0
La forte precipitazione nevosa ha costretto a rinviare alcuni appuntamenti. Tra questi il concerto de "Gli Improvvisati", che avrebbe dovuto svolgersi questa sera, sabato 3 febbraio, presso la sala concerti dell’Istituto Merulo, rinviato a sabato prossimo 10 febbraio. Analogamente a Corneto di Toano, la giornata di festa per la chiusura della tradizionale mostra presepi slitta a domenica 11, ore 15, con le premiazioni per i presepisti espositori e l'esibizione del Coro Voci nel Vento di Fontanaluccia e Gazzano.
E sempre a causa delle nevicate copiose di queste ore, l’amministrazione comunale castelnovese ha annullato il mercato settimanale che avrebbe dovuto svolgersi lunedì, 5 febbraio. La scelta deriva dal fatto che per garantire la percorribilità delle strade, i mezzi spartineve hanno dovuto accumulare nelle piazze normalmente interessate dal mercato grossi mucchi di neve che impedirebbero il regolare svolgimento delle mercato stesso.