Ha ottenuto un grande successo anche quest'anno la notte rosa a Castelnovo Monti. Alcune foto di Marisa fatte lungo le vie del paese
Redacon (acronimo che sta per Redazione della Cooperativa Novanta) è un portale online gestito interamente da una redazione e una rete di collaboratori attivi nel mondo dell’informazione che incentrano il proprio interesse e punto di riferimento nel territorio dell’Appennino reggiano e dintorni.
Tanta gente proveniente da tanti luoghi si è riversata nelle nostre strade per ascoltare buona musica, gustare piatti tipici e di alta qualità, incontrando tante persone serene.
(Castelnovese orgolioso)
Sì, davvero orgogliosi, soprattutto per tutti gli uomini e le donne che si sono impegnati per rendere possibile tutto ciò, bisognerebbe ricordare che dietro a questa iniziativa ci sono persone che danno l’anima per organizzare, pianificare ecc. Nonostante tutto. Orgogliosi anche di avere versato la nostra quota, pur essendo al Boaro, oltre al sostegno economico ci sembra doveroso dare un sostegno morale a chi si sbatte per queste iniziative meravigliose. Complimenti e, soprattutto, grazie.
(Gianni Grisanti)
Ormai tradizionalmente in occasione di questa serata Castelnovo diventa meta per ragazzi più o meno giovani (come me, ormai, purtroppo) di tutta la provincia. Ogni anno partecipo, salendo da Boretto, con la mia famiglia al gran completo e tutti, da me a mio figlio minore ormai quindicenne, troviamo sempre molto gradevole la “Notte rosa” e le iniziative organizzate! Poi ad una certa ora noi (meno giovani) rincasiamo, ma la notte continua per il paese per chi ha voglia di festeggiare!
(Giovanni Codeluppi)
Complimenti a tutti i commercianti, agli organizzatori, a tutte le forze dell’ordine ed ai volontari. Tanta musica e tanta gente. Stupendo il murales! Veramente bella! Grazie!
(Nadia Rossi)
Un ringraziamento a tutti volontari, organizzatori, forze dell’ordine, Croce verde; un plauso speciale a chi ha pulito in modo impeccabile il paese.
(Davide)