A 58 anni, a quanto pare per una disgrazia, è deceduta Daniela Sala in Tamagnini. Lascia il marito Angelo, il figlio Tobia, la mamma Adriana, il fratello Emilio, la sorella Domenica, il nipote Nicolas. I funerali avranno luogo venerdì 14 aprile p.v., alle ore 10, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere la chiesa di Campolungo. Seguirà la cremazione della defunta.
Carissima Ada, con tanto dolore nel cuore, come mamma che non vorrebbe che nessuna altra mamma provasse un dolore così grande, mi vedo costretta a dirle, che cosa? Non lo so bene nemmeno io. Le dico che per certo i nostri figli non moriranno mai per noi. Saranno sempre la nostra forza. Ora più che mai. Ma che fatica! Coraggio, cara e dolce Ada. Confidiamo nella forza dell’amore sempre più grande che abbiamo provato e proviamo per loro. Un abbraccio forte forte tutti i familiari. Anche se non posso essere presente la penso con tanto, tanto affetto.
(Luisa Valdesalici)
Grazie di cuore dalla mia mamma e dai miei famigliari. E’ un dolore immenso che ritorna senza bussare alla porta. Ringrazio tutte le persone che con affetto hanno salutato Daniela e anche chi non ha avuto sensibilità e delicatezza per quanto accaduto. Grazie a tutti, amici, colleghi e parenti.
(Domenica Sala)
A Domenica e famiglia un pensiero e un abbraccio in questo momento di grande dolore.
(Le colleghe del reparto Lungodegenza e Medicina)
Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato in questo grande e incolmabile dolore. Un abbraccio.
(Domenica Sala)