Nerina Fantuzzi, vedova Zanetti, ha lasciato questo mondo a 84 anni. Lascia i figli Francesco e Domenico, la nuora Roberta, il genero Roberto, i nipoti Filippo, Daniele e Fabio, il pronipote Federico, il fratello Giuseppe. I funerali di svolgeranno domani, lunedì 6 marzo, alle ore 15, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna per la chiesa del Centro diocesano di Marola, dove verrà celebrata la S. Messa. Quindi l'ultimo viaggio verso il locale cimitero.
Ciao zia, fai buon viaggio.
(Gabriele Zanetti)
Carissimi Francesca e Domenico, mi dispiace tantissimo per la scomparsa della vostra cara mamma, era una persona molto dolce. Vi sono vicina e vi abbraccio.
(Mariarosa Baroncini)
Carissimi Francesca, Roberto, Fabio e familiari tutti, vi giunga la partecipazione sentita al vostro dolore. La vita è un dono prezioso sino a quando il dolore e la sofferenza non prendono il sopravvento. Allora meglio aprire le braccia ed entrare in un’altra dimensione dove non vi sarà dolore e sofferenza. Vi sono vicina perché vi voglio bene.
(Luisa Valdesalici)
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
(Famiglia Manfredi, Paola Canovi)
A Francesca, Domenico e a tutti i famigliari le più sentite condoglianze. Vi siamo vicini in questo triste momento. Un forte abbraccio.
(Sergio e Anna Maria Sironi)
Sentite condoglianze.
(Luchino)
A Francesca e a tutta la sua famiglia sentite condoglianze. Un abbraccio.
(Maria Grazia Colombari)
Un abbraccio grande a Francesca, Fabio e tutti i familiari. Non è mai il momento per lasciare andare una persona cara.
(Sara Tamburini)
Francesca e Domenico sentitamente ringraziano.
(Francesca Zanetti)