Home Cultura L’eredità di “Terapia di gruppo”

L’eredità di “Terapia di gruppo”

42
1

Sabato 25 febbraio alle 20,30 nel teatro parrocchiale di Casina divertimento assicurato per tutti con la nuova commedia: “L'eredità ...correva l'anno 1909 alla premiata forneria Paradiso..." messa in scena dalla Compagnia teatrale “Terapia di gruppo”.

Scritta e diretta da Annalisa Margini, generosa quanto versatile animatrice di cori e festival musicali apprezzati da tutti, “L'eredità ...correva l'anno 1909 alla premiata forneria Paradiso...", commedia comica in 2 atti, è interpretata da Maurizia Vannini, Danilo Costoli, Loredana Brivio, Giuseppina Rodolfi, Giuseppe Camagnoni, Antonella Pedrazzini, Monica Aldini, Giuseppe Rossi, Cariglia Filippi, Serge Hoffman. Al termine rinfresco offerto dalla compagnia.

La compagnia teatrale "Terapia di Gruppo" è al suo 5° successo teatrale dopo "Sister Act, svitate in abito da suora”“Cenerentola e il Principe chi è?”, “Natale con la famiglia Saltalamacchia”“Agriturismo Poggiotosalapecora nuova gestione famiglia Saltalamacchia soddisfatti o rimborsati”; una compagnia dai travestimenti spassosi tutto l’anno e certamente a Carnevale di più. C’è attesa nel paese per vedere quali trucchi e quali trovate sapranno riservare questa volta per risate che fanno di “Terapia di Gruppo” una sana terapia per tutti.

1 COMMENT