Stroncato da un malore improvviso è deceduto Otello Bernardi di Rosano di Vetto a soli 60 anni di età. Lascia la mamma Silvana, la figlia Monia, la sorella Orietta, il cognato Giorgio, il nipote Andrea e tanti parenti.
I funerali sabato 7 gennaio alle 10 con partenza dall'ospedale S. Anna e sosta in piazza Rosano per l'ultimo saluto, per poi proseguire per la cremazione.
Passando da Rosano per rientrare a casa ho visto qualcosa di strano, ma mai avrei immaginato. La brutta notizia mi è giunta questa mattina, ho passato una giornata tristissima, ricordo Otello da giovane, come avventore del bar Bocciodromo, gestito da mia madre. Una grande persona, ogni volta che lo incontravo si scambiava sempre una parola. Ora se n’è andato lasciando un grande vuoto nella comunità di Rosano, le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
(Roberto Malvolti)
La perdita di un amico ci lascia basiti. Con tanta tristezza nel cuore porgiamo ai famigliari sentite e sincere condoglianze.
(Giorgio e Paola Caselli)
Condoglianze a tutta la famiglia, mamma, sorella e figlia.
(Dino V.)
Condoglianze alla famiglia. Ti ricordo come grande portierone del Cola. R.i.p.
(E.p.)
R.i.p., ciao Otello.
(Luchino)
A Silvana, Orietta, Monia e Andrea le più sentite condoglianze.
(Roberta Fontanesi)
R.i.p.
(Angelo Cagni)
Sentite condoglianze.
(Romano Zampineti)
Abbiamo appreso con stupore e dolore la perdita di un amico. Sentite condoglianze a Silvana, Orietta e a tutti i famigliari.
(Luciano Azzolini e famiglia)
Con immenso dolore porgo le mie sentitissime condoglianze per il grave lutto.
(Vito Azzolini)
La famiglia ringrazia tutti dell’affetto.
(I famigliari di Otello)