L' iniziativa è promossa dalla scuola di sci Cerreto Laghi in collaborazione con la stazione per la giornata dell'Epifania di venerdì 6 gennaio.
In questa occasione si promuove una iniziativa benefica in favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. Infatti la fiaccolata è aperta a tutti versando una quota per "adottare" una fiaccola.
L'incasso sarà totalmente devoluto alla Scuola Italiana Sci di Ussita di Macerata, nelle Marche, che tramite il Comune di Ussita, provvederà ad utilizzare questi fondi per le attività ludiche dei bambini di quella terra.
Questa iniziativa sancisce un gemellaggio tra la nostra località e quella marchigiana che sono molto simili tra loro, infatti ad Ussita erano attivi impianti sciistici, palaghiaccio ed appunto la scuola sci.
Anche chi non partecipa materialmente alla fiaccolata, che si svolgerà alle ore 17,30, è invitato ad intervenire all'iniziativa recandosi a Cerreto Laghi dove l'intera giornata sarà animata da mercatini, musica e dall'arrivo della Befana che donerà ai bimbi presenti calze e dolci.
Bellissima iniziativa che riempie i cuori di ognuno. Spettacolare!
(Luisa Sentieri)
Peccato non sia stata fatta anche il 31 dicembre.
(Anonimo)
Complimenti, bellissima iniziativa.
(Miriano Monnanni)
Meno male che c’e la scuola di sci Cerreto Laghi e la società degli impianti.
(Franca Sauro)
Caro “Anonimo”, magari,non c’erano le condizioni per farla! In questi giorni, grazie al lavoro fatto dalla gestione, si è resa agibile anche la pista “2”. Magari sará per questo!?
([email protected])