L'anno 2016 che ci siamo appena lasciati alle spalle porta con sè numeri record per il nostro piccolo giornale dell'Appennino. Aumentano sia le visite che i lettori.
Ecco i numeri.
Visite. Sono 2.740.231, per una media di 7.487 giornaliere. Feste, ponti e domeniche comprese (e considerato anche l'anno bisestile...). E' il massimo da quando "siamo in edicola", anno 2004. Il 2016 ci ha regalato anche il massimo mensile: in agosto abbiamo registrato 255.736 visite, per una media giornaliera di 8.250.
Utenti unici. Per la prima volta superiamo, di slancio, il milione annuo. Per la precisione 1.208.262. Media: 3.301 al giorno.
Questo, nonostante tutti i nostri limiti, di cui siamo consapevoli.
Vi ringraziamo.
Congratulazioni per i numeri positivi, a conferma della costante crescita di questa straordinaria esperienza della quale non v’è altro che da ringraziarvi. Con l’augurio che l’anno nuovo appena iniziato doni al giornale e alla redazione altre soddisfazioni professionali e ulteriori meritati apprezzamenti. Buon 2017 e buon lavoro!
(R.L.)
Complimenti e… avanti tutta!
(Elio Peri)
Non sono stupito, essendo un vostro assiduo visitatore. Credetemi, date a chi è lontano dalla proprie origini l’illusione di vivere ogni giorno nel nostro amato ma non valorizzato Appennino. Grazie, avrete nuovi successi.
(Claudio Ferrarini)
Congratulazioni per il vostro operato e grazie mille di esserci.
(Angela C.)
Onore al merito, adelante acsè.
(Mario Guidetti)
Bravi, avanti tutta.
(Ivano Pioppi)