Irene Franchini, campionessa mondiale di tiro con l'arco compound, è stata inserita tra le cinque migliori del mondo nella sua specialità per l'assegnazione dei premi della World Archery Organisation che avverrà a Las Vegas il 12 febbraio 2017.
E' possibile votare per lei andando sul sito https://worldarchery.org/fr/news/146569. Qui si troveranno elencati i 6 gruppi di 5 atleti designati da un gruppo di esperti della World Archery oltre che dalle federazioni nazionali.
Altri italiani presenti sono: Sergio Pagni nel compound maschile, Marcella Tonioli nel compound femminile, Alberto Simonelli nel para archery maschile e Elisabetta Mijno nel para archery femminile.
Occorre esprimere un voto per ciascuna categoria e poi inviare seguendo le indicazioni.
Si tratta di una operazione molto semplice che però va fatta entro la mezzanotte di fine anno.
Irene Franchini, nativa di Busana, è nata come arciera nella società Arcieri Bismantova guidata dal papà Lorenzo, ha partecipato alle olimpiadi australiane ed ora gareggia per le Fiamme Azzurre come agente di polizia penitenziaria.
Votata, in bocca al lupo Irene!
(Sara)
Votata. Non voglio che crepi il lupo ma che Irene stravinca!
(Sergio Tagliati)
Votata, complimenti Irene, non aggiungo altro, penso che di complimenti oramai ti avranno riempito! Buon S. Natale ed un felice e prospero nuovo anno.
(Davide Negri)