Quarantadue anni: a quest'età si è fermata la vita di Andrea Guerri. Lascia il piccolo Fabrizio, il papà Luigi, la mamma Ala, i fratelli Luca e Mirko con Veronica ed Erica.
I funerali si svolgeranno domani, sabato 10 dicembre, alle ore 10, partendo dalla casa del defunto per raggiungere la chiesa parrocchiale di Collagna. Quindi trasferimento al locale cimitero.
R.I.P., ciao Andrea.
(Luchino)
Le risate, le chiacchierate, le baracche, i canti, la tua pizza insuperabile e unica e la tua grande bontà rimarranno sempre nei miei ricordi. Buon viaggio caro André, starai intonando canti con gli angeli.
(Chia)
Arrivederci Andre. Sentite condoglianze a Mirko, Luca, Ala e Luigi.
(Annalisa Correggi)
Condoglianze a Luigi e famiglia.
(Mario Spigoni)
Condoglianze a tutta la famiglia.
(Giovanni Bianchi)
Ciao Andrea, in questo momento di grande dolore mi rimane la consapevolezza di aver condiviso tanto tempo con una persona con tanti valori e con un cuore grande. Grazie per la tua amicizia. Un abbraccio affettuoso a Luca, Mirko e a tutta la famiglia.
(Sandro)
Ciao Andrea, buon viaggio. Caro ragazzo, bravo, onesto, laborioso. Resterai sempre nel cuore di chi ti ha conosciuto e inevitabilmente voluto bene. Sentite condoglianze alla tua famiglia.
(Anna Campani)