Domenica 28 agosto, ore 21 presso il ristorante Vecchia Tanaka di Cavola di Toano, si svolgerà il concerto omaggio ai Pink Floyd, con le musiche dei Pink and US.
Nato per gioco, questo gruppo sta diventando sempre più seguito dal pubblico modenese e reggiano. Pink and US – omaggio ai Pink Floyd, ripercorrono la storia dei Pink Floyd attraverso gli album più importanti: The Wall, Dark Side of The Moon, Wish You Were Here, A Momentary Lapse of Reason, Division Bell... Originalità, creatività, magia, il percorso, musicale e artistico, sulla musica dei Pink Floyd, diverso da tutti i tributi ai Pink Floyd, questo grazie ai musicisti come Giorgio Buttazzo, da settembre vanterà la collaborazione con Gabriella Compagnone, nota "Sand Artist" italiana, e il supporto della Art Emotion Group Spettacoli di Bologna: si proporrà una scenografia che richiamerà si a quella tradizionale Pink Floyd, ma con l’aggiunta di Gabriella Compagnone e la sua “Sand Art” per “provare” a proporre uno spettacolo anche visivo a quelle manifestazioni che richiedono una struttura scenografica originale.
Passo dopo passo, con umiltà, originalità, passione e un po’ di esperienza in più Pink and US – omaggio ai Pink Floyd sono: Norman Nanetti (voce), Giorgio Buttazzo (chitarre e lap steel), Vitaliano Lusvardi (basso), Andrea Fiocchi (chitarre), Silvio Barale (pianoforte), Davide Barale (organo Hammond e Synth), Fabio Barale (batteria).
Info: www.pinkandus.org https://it-it.facebook.com/ pinkandus/ www.gabriellacompagnone.it/ www.artemotiongroup.it/