Dopo una festa a sorpresa di solidarietà per Stefano Dolci, che lo scorso 13 luglio ha visto andare in fumo due automezzi - un Renault Trukcs e uno Scania CV440 - della sua ditta di taglio e vendita legname, emergono importanti novità.
Pare che le indagini dei militi castelnovesi, coordinate dal pm Valentina Salvi, siano giunte nella direzione di formulare un avviso di garanzia nei confronti di una persona. Persona che, per altro, ricorreva già nelle prime dichiarazioni dello stesso Dolci e abitante non troppo distante.
Solidarietà, anche, dalla ditta Briselli di Gazzolo di Ramiseto che ha prestato allo stesso Dolci un camion per il trasporto del legname.
Forza Dott.ssa Valentina Salvi, confidiamo sul suo impegno e in quello dei militi addetti alle indagini; questo atto ha danneggiato l’immagine della montagna e dato un danno enorme a chi lavora da anni con fatica, impegno e sacrificio per tenere vive queste nostre terre montane. Grazie per il lavoro che sta facendo e non molli mai, chi commette certi reati è giusto che paghi.
(Lino Franzini)