L'arciprete castelnovese don Evangelista Margini è stato colto questa mattina da malore mentre celebrava la Santa Messa nella struttura protetta per anziani di "Villa delle Ginestre" a Castelnovo ne' Monti.
Prontamente soccorso, è stato trasportato all'ospedale S. Anna, dove ora si trova ricoverato in cardiologia per i debiti accertamenti.
Nella serata di ieri, al termine della cerimonia di inaugurazione della nuova ambulanza, a Felina, don Pietro Romagnani ha chiesto ai fedeli di pregare per don Geli "le cui condizioni sono gravi dopo il malore che lo ha colto mentre celebrava una messa per i malati".
La situazione non desta particolari preoccupazioni ma, su indicazione dei medici, è opportuno che il nostro Don possa riposare al meglio e quindi che non debba rispondere a troppi visitatori.
* * *
Correlati:
- Don Geli dimesso dall’ospedale (19 agosto 2016)
Auguri, Don.
(C.g)
Auguri di pronta guarigione.
(W. Orlandi)
Tanti cari auguri di pronta guarigione!
(M.P. Cavalieri)
Ti siamo vicini, Don.
(Mn)
Auguri per un rapido recupero.
(Savio)
Auguri per una ripresa veloce, è troppo utile a tutta la comunità, perciò tantissimi auguri, caro Don.
(Gruppo A.A. il Sentiero)
Speriamo che l’imprevista “trasferta” al Sant’Anna La rimetta bene in forze per affrontare i prossimi importanti traguardi. A presto!
(Iride C.)
Auguri, Don, per un pronto ristabilimento del Suo stato di salute, completo e duraturo. Nostro Signore ascolterà le nostre umili ed accorate preghiere.
(Sergio Tagliati)
Tanti cari auguri di pronta guarigione!
(Laura B.)
La ricordo nella preghiera.
(Don Francesco Ricossa)
A Don Geli auguri per una guarigione veloce. E’ da un po’ di tempo che i parroci della parrocchia castelnovese non sono molto fortunati a salute. Che il buon Dio li protegga, hanno una missione da compiere.
(Mariapia)