Sabato 30 luglio prossimo, nella frazione villaminozzese di Minozzo, si terrà la 2ª edizione della “Notte Verde”, la festa estiva organizzata dai volontari della Croce Verde di Villa.
Quest’anno la manifestazione si svolgerà a Minozzo, nella zona della pista polivalente del paese. I preparativi sono già iniziati per garantire una festa all’altezza delle aspettative e confermare il successo della prima edizione, che era stata organizzata nell’estate del 2013 con un notevole successo.
Questo il programma:
ore 18: apertura manifestazione con bancarelle che spazieranno dai prodotti tipici all’artigianato;
ore 19: apertura ristorante con menù fisso a base di polenta con intingoli, formaggi, torte e frutta; a mezzanotte gli organizzatori offriranno una pastasciutta a tutti i partecipanti.
Durante la “Notte Verde” sarà aperto il green store, il negozio con i gadget ufficiali della festa, rigorosamente verdi. Inoltre i promotori daranno la possibilità di visitare l’antica rocca di Minozzo. Ma non mancherà la musica, Infatti, sul palco della “Notte Verde” si esibiranno diversi artisti: Mimmo e Annalisa con pianobar e karaoke, a seguire Miki e Arianna (“The Legend of the Music Show”) e infine Dj Magic D (Hippies e Paninari).
Durante la serata open bar!
La “Notte Verde” 2016 è organizzata con la preziosa collaborazione degli “Amici della Rocca”, la Proloco, la Parrocchia di Minozzo e la cittadinanza.
L’incasso della serata sarà utilizzato per l’acquisto del defibrillatore e colonnina per la frazione di Minozzo, nell’ambito del progetto Villa Minozzo cardioprotetta.
Info e prenotazioni: 0522.801.449 oppure [email protected]