Prendono il via questa sera, martedì 5 luglio, per poi ripetersi in tutti i martedì di questo mese (quindi il 12, il 19 e il 26 luglio), i mercatini serali in viale Enzo Bagnoli, che si svolgeranno dalle 19 alle 24 con la strada, la SS 63, chiusa al traffico per l’occasione.
L’iniziativa è organizzata da Maverick Pub ed Emanuela Zannoni Food Consulting, in collaborazione con il Comune di Castelnovo ne' Monti.
“Le mille luci di Viale Enzo Bagnoli” è il titolo di questo ciclo di serate, che proporranno mercatini vintage di antiquariato, di artigianato artistico e prodotti tipici.
Io ci sono andato, una tristezza unica. Ma come si può organizzare una cosa del genere senza capo nè coda. Tutta la via chiusa per 5 banchi. Secondo me non ci siamo.
(Paolo)
Caro Paolo, questo è il paese ove la critica regna sovrana! Conoscendo Cristian, ritengo che se tu hai dei consigli, lui ti ascolterà volentieri. Cordialmente.
(Robero Malvolti)
Sono d’accordo con lei, “Paolo”, che siano stati una delusione per tutti, me compreso; però io ho dato solamente l’imput per organizzarli e purtroppo sono stati fatti errori grossi da parte di chi ha organizzato. Insieme ad altre persone stanno cercando di rimediare e in teoria (così ha detto l’organizzatore) martedì prossimo si riuscirà a riempire lo spazio fino al semaforo di via Prampolini, come doveva già essere dal primo appuntamento.
(Cristian Camagnoni, Maverick pub)