Home Ci hanno lasciati Emilio Lanzi, “Pelè”, di Baiso

Emilio Lanzi, “Pelè”, di Baiso

20
3

La comunità di Baiso saluta Emilio Lanzi, conosciuto da tutti come "Pelè". Pensionato, ha lavorato come postino nel Comune di Viano. Lascia la moglie Tiziana, insegnante della scuola materna di Baiso, il figlio Emiliano, il papà Savino e il fratello Lauro. "Pelè" era conosciuto in tutto l'Appennino per l'aiuto che ha sempre dato alle associazioni nei rifornimenti di bevande e nell'organizzazione delle feste paesane; tutti lo ricordano come una persona buona e di compagnia, amante della buona cucina e appassionato della musica, avendo suonato per anni la batteria in tutte le feste di borgata fondando assieme ad altri amici il gruppo dell'“Oasi”. In paese e non solo lascia un vuoto. I funerali si terranno domani, lunedì 4 luglio, alle ore 10. Questa sera recita del Rosario alle 20,30 presso l'abitazione.

 

3 COMMENTS

  1. Ciao Emilio, noi ci siamo conosciuti quasi trent’anni fa grazie alle radiotrasmittenti portatili che allora chiamavamo “il CB”. Ne era nato un gruppo affiatato, con una gran voglia di stare in compagnia e non ho mai dimenticato le “nottate” passate nel tuo salotto a chiacchierare e ridere con gli amici conosciuti, appunto, grazie al CB. La notizia della tua scomparsa mi ha lasciato un vuoto perché, nonostante negli anni le nostre vite abbiano preso strade diverse, quei ricordi sono rimasti indelebili. A nome di tutti gli amici di Giandeto siamo vicini a tuo figlio Emiliano e alla moglie Tiziana. Ciao, Emilio, non ti dimenticheremo!

    (Giuseppe C.)

    • Firma - Giuseppe C.
  2. Mi associo al pensiero di Giuseppe C. e al ricordo dei bei periodi passati assieme in compagnia, in allegria, con gioia di vivere. Questi bei ricordi rimarranno sempre nei nostri cuori assieme a te, Emilio. Un abbraccio fortissimo a Emiliano e Tiziana da parte mia e della mia famiglia, ma anche da parte di tutti gli amici di Giandeto che ti hanno conosciuto grazie alla passione “radiantistica” e tramite il bel gruppo che si era formato per mezzo della semplicità della radio. Ciao, Emilio, grazie di essere stato con noi, il tuo ricordo sarà sempre presente.

    (Antonio Tiziano Spelti (Biro) – CB “Spank”)

    • Firma - Antonio Tiziano Spelti (Biro) - CB Spank