Sabato 11 giugno p.v., dalle ore 8 alle ore 13, presso la sede del C.E.P. di Vezzano sul Crostolo (Via Roma Sud, 14) il secondo corso di formazione per l'utilizzo dei defibrillatori. Sono disponibili gli ultimi 4 posti.
Proseguono le iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo nell'ambito del progetto “Abbiamo a cuore la tua vita”. Infatti, dopo un primo corso di formazione sui DAE andato tutto esaurito con la partecipazione di 30 volontari e cittadini e per dare seguito al grande interesse suscitato dall'inaugurazione dei primi 9 defibrillatori installati presso le strutture sportive, le scuole e le frazioni del territorio vezzanese, è stata programmata una seconda sessione di formazione.
Cittadini e volontari residente a Vezzano sul Crostolo potranno partecipare gratuitamente al corso durante il quale saranno adeguatamente formati all'utilizzo dei DAE da personale qualificato della CRI, conseguendo così l'attestato di esecutore di BLSD – Rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce in età adulta per la Comunità.
Chiunque desiderasse partecipare è invitato a scrivere all'indirizzo s.riva@comune.