Mercoledì 18 e sabato 21 maggio scorsi la Scuola di danza e teatro "Arcobaleno" ha presentato al Teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti il saggio dei suoi allievi più piccoli intitolato “Wonderland”, che narrava la famosa storia di "Alice nel paese delle meraviglie". Il testo teatrale è stato scritto e messo in scena da Fabio Gaccioli. I bambini e ragazzi hanno avuto modo di esibirsi in vari tipi di danza: l’hip hop, la danza classica, moderna e contemporanea sono stati curati da Luca Quercioli, il corso di pre-danza da Mara Venturi mentre le coreografie dei balli caraibici sono state ideate da Lele Milano, Alexandra Baisi e Giulia Maioli.
Questa settimana, martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 maggio alle ore 21 andrà in scena, sempre al Teatro Bismantova, lo spettacolo realizzato dagli allievi più grandi della scuola Arcobaleno intitolato “High School”. Si tratta di un musical cantato dal vivo dai ragazzi del corso di canto di Oriana Riccò. Le coreografie sono sempre a cura del ballerino professionista Luca Quercioli mentre il testo e la regia sono di Fabio Gaccioli.
I biglietti per “High School” possono essere prenotati presso l’associazione al numero 3335094766.
Alice, bellissimo spettacolo, aspettiamo “High School” che sarà sicuramente un altro grande successo.
(Laura)
Complimenti a tutti, Alice è stato bellissimo. In bocca al lupo per “High School”!
(Catia)
Alice, bellissimo! Siete da ammirare, lavorate in silenzio, senza autoproclamazione e ottenete sempre grandi risultati. Una bella boccata d’aria per la nostra montagna. In bocca al lupo!
(Giulia)
Semplicemente bellissimo. Tutti bravi gli allievi, è un piacere vedere le loro capacità! Complimenti a Luca Q., a Fabio G. e a tutto lo staff della scuola! Anche “High School” sarà fantastico!
(Annalisa)
Spettacolo fantastico! Complimenti a tutti i ragazzi e a tutto lo staff. Siete l’esempio che il lavoro eseguito con correttezza e serietà paga sempre! Chapeau!
(Lina)
Complimenti a tutti, spettacolo divertente ed emozionante. Gli anni passano, i ragazzi cambiano ma il risultato è sempre di altissimo livello.
(Max)
Alice mi ha emozionata, ieri sera “High School” mi ha divertita. Siete veramente un grande gruppo! Bravissimi e bravissime!
(Lorena)
Complimenti a tutti per Alice che è stato meraviglioso; stasera andremo per “High school” e siamo sicuri ci emozionerà tantissimo! Bravi!
(Paola)
Complimenti per tutto, teatro, canto, danza e costumi. Bellissimo il messaggio che date e le parole del vostro allievo hanno racchiuso tutto ciò che siete. Uno splendido team!
(Paolo)