Una puntata veramente variegata, che registra i livelli di disordine più alti dal concepimento della trasmissione. Tre nomi come antipasto: Stevie Wonder, David Byrne, Brian Eno.
A seguire ancora un uso privato della radio (vizio non ancora decaduto) e la rubrica ahimè lasciata sola “Music for airports.”
Ascolteremo:
Depeche Mode - Never let me down again
Quincey Jones - Gula Matari
BB King & Stevie Wonder - The thrill is gone (live)
Talking heads - Psychokiller (live)
Brian Eno - By this river
Roxy Music - Love is the drug
Tom Waits - Eggs ans sausage
Mina & Alberto Lupo - Parole Parole (live)
Bob Moses - Hands to hold (acoustic and beat version)
Luca Caselli ha già condotto un programma per Radionova dal titolo “Il Gabbiere”.
Il problema di scrivere una “bio” è quello di avere elementi sufficientemente interessanti da porvi. La mia sarà dunque una descrizione minimale (e anche “menomale”). Curioso, ingegnere, affascinato dalle storie e dalla fantasia, amante incestuoso di “Sora” musica, la quale mi convinse a creare questo programma radiofonico che vorrei diventasse anche la mia filosofia di vita. Originario di Toano (RE) del quale porto le deviazioni, sento la mancanza di De André ogni due giorni e non manco di strimpellare oggetti sonori qualora Crono mi conceda del tempo. Privo di talenti particolari m’interesso di tutto, spaziando dalla programmazione alla scrittura, dalla pittura alla techno (ma non chiedetemi di ballare, non sono dotato di articolazioni).