Il suo corpo è stato trovato dai soccorritori sotto un ponte della SP 59 nei pressi del paese in cui abitava: Piolo di Ligonchio. Si tratta di Luca Gaccioli, operaio alla Subeltek, che ha deciso di interrompere il suo viaggio terreno a 44 anni di età. Carabinieri, 118, vigili del fuoco e soccorso alpino non hanno potuto fare altro che recuperarlo dal burrone. Aveva una figlia 15enne, genitori ed una sorella, ma viveva solo a Piolo.
* * *
AGGIORNAMENTO
Il funerale è fissato per le ore 14,30 di mercoledì 13 aprile con partenza dall'obitorio del S. Anna per la chiesa di Montecagno.
Che la terra ti sia lieve, Gaccio.
(Alessandro)
Ciao, Gaccio.
(Luciano Nardini)
Sarai sempre nei nostri cuori, ciao, guerriero.
(Patty)
Ricorderò sempre il suo sorriso, la sua, simpatia. Sentite condoglianze alla famiglia.
(Dott.ssa Simonetta Soliani)
R.I.P., ciao, Gaccio.
(Luchino)
La Reverberi Enetec partecipa al dolore delle maestranze della Subeltek e porge le più sentite condoglianze ai famigliari dell’amico Luca.
(Sergio Sironi)
Anche Sant’Ilario d’Enza ti ricorda con affetto. Ciao, caro Gaccio, spero tu abbia trovato pace, anche se eri troppo giovane!!
(Mirco)
Ciao Gaccio, riposa in pace.
(Marco Bertoia)
Caro Gaccio, sei stato per tutti noi un grande collega e amico, ora ci è rimasto un vuoto implacabile a tutti noi tuoi colleghi, la Subeltec non sara più la stessa senza di te, ma cercheremo di continuare nel ricordo di te, prega per tutti noi da lassù, addio amico Gaccio.
(Giorgioni Simone)
Una sola frase “un po’ bello”. Ciao Motore.
(Gino)
Le persone entrano nella nostra vita per una ragione e tu, Gaccio, nella mia ci sei rimasto poco ma mi hai dato tanto. Ieri mattina quando ho saputo non volevo crederci… così ieri sera ti ho scritto un messaggio (pieno di congiuntivi come volevi tu!) ma non mi hai risposto. Ho iniziato a crederci. Mi mancheranno le tue foto, le tue canzoni, i tuoi libri e i tuoi film. Difenderò il tuo “Libero Stile” e ti prometto che cercherò di capire cosa ci vedevi in quel tuo quadro non appeso… Ciao Gaccio!
(Mary)
Il tuo essere scanzonato e con un sorriso indimenticabile, lascerai un grande buco… la rabbia è non poterti più avere con noi… difficile accettarlo. Ciao Gaccio.
(Max)
RIP
(Cagni Angelo)
…e lascia che sia una corsa
lascia che sia tutto avanti
non lasciare se non il tuo profumo
dietro
non importa dove ti sei nascosto
e non importa se non lo sapevi dire
Corri, adesso
ch’è tutto davanti.
e dietro non resta nulla…
Corri
adesso,
nella tua libertà.
Ciao Gaccio.
(Ci)
Buon viaggio Gaccio!! …. ci incontreremo di nuovo R.I.P.
(stef)
Ciao Gaccio… mi rimarranno sempre nella mente il tuo sorriso, la tua simpatia e la tua gentilezza. Ciao.
(Andrea Marmiroli)
Un abbraccio da un tuo amico, che vive lontano ma ti è vicino con tutto il suo affetto. Troppo spesso la vita ci sottopone a prove insostenibili, pensa solo che probabilmente Luca ora si trova in un mondo migliore.
(Fabio)
Come dicevamo, “alla prossima”. Ciao Luca.
(Dany Bellini)
Vorrei sapere a cosa è servito
Vivere, amare, soffrire
Spendere tutti i tuoi giorni passati
Se così presto hai dovuto partire
Se presto hai dovuto partire.
Voglio però ricordarti com’eri
Pensare che ancora vivi
Voglio pensare che ancora mi ascolti
Che come allora sorridi
Che come allora sorridi….
(Amico mio ciao)
Ciao Gaccio! …Manchi e mancherai tanto, per sempre… RIP.
(Monica)
Auguri Gaccio! Quaggiù senza di te è tutto diverso, ma oggi è il tuo compleanno, quindi “sbaracca” anche da Lassù. Ci manchi.
(Mary)
Ciao Gaccio, più passa il tempo e più è vivo il tuo ricordo, spero che tu possa aver trovato la pace che meriti, spero veramente che ci sia qualcosa dopo questa vita perchè così nulla ha un senso. Ci rincontreremo, spero. Ciao.
(Warrior)