Home Ci hanno lasciati E’ mancato il felinese Roberto Salati

E’ mancato il felinese Roberto Salati

50
5
Roberto Salati
Roberto Salati

E' mancato ieri all'affetto dei suoi cari il felinese Roberto Salati, 58 anni. Lascia la madre Lilliana di 91 anni, la moglie Monica e i figli Jessica e Federico, il nipote Fabio. Sarebbe diventato nonno per la prima volta tra pochi giorni, ma numerose complicazioni di salute non glielo hanno permesso, procurando la sua prematura scomparsa. Roberto risiedeva a Reggio Emilia da anni, ma non mancava mai di partecipare agli eventi del paese. Parenti e amici lo accompagneranno domani alle ore 15 dalla camera mortuaria di Reggio Emilia al cimitero di Coviolo.

Così lo ricorda l'amico Mauro Bonilauri sul gruppo Facebook "Sei di Felina se...":

'Sei di felina se... condividi ciò che di bello e magari anche di triste succede in questa grande famiglia...

Oggi è arrivato alla fine del suo Calvario un amico di sempre, un amico di tutti, un amico delle "baracche" che a Felina partono spontanee per un motivo qualsiasi, un amico sempre disposto a condividere qualsiasi cosa con tutti...

Addio Sala... alla prossima baracca!'

5 COMMENTS

  1. Ciao Roberto sei stato e sarai sempre un nostro grande amico , grazie per le serate passate insieme a fare baracca come piaceva fare tanto a te ci mancherai tanto ciao e buon viaggio.
    Faccio le mie più sentite condoglianze alla Monica, a Federico e alla Jessica e al nipotino Fabio da parte mia , da Deborah, Silvana e Davide.

    (federico tassoni)

    • Firma - federico tassoni
  2. E’ vero negli ultimi anni ci si vedeva poco, ma è sempre rimasto vivo nei miei ricordi , gli anni passati insieme quando eravamo ragazzi. Robby non ho mai dimenticato e mai dimenticherò la nostra amicizia. Un forte e grande abbraccio a Mamma Liliana a Fabio e alla tua famiglia,
    Ciao Sala, tuo John Peter.

    (Gianpiero Ganapini)

    • Firma - Gianpiero Ganapini
  3. Con molta tristezza ho appreso di questa prematura scomparsa, se ne va una persona gioiosa, con il sorriso sempre pronto ed un’eccelsa gentilezza. Mi aggiunto alle altre persone, per porgere a tutta la famiglia le mie condoglianze. “Buon viaggio Robby”…

    (Sandro F.)

    • Firma - SANDRO F.