Il Comune di Castelnovo ne' Monti, pubblicando sul proprio sito istituzionale, rende noto che il giorno 8 marzo p.v., alle ore 11, presso la sede municipale si esperirà un’asta pubblica per la vendita degli immobili di proprietà comunale siti in piazzale Matteotti denominati “Ex consorzio agrario”.
L’importo a base d’asta è determinato in €. 950.400,00. Le modalità di partecipazione, di svolgimento dell’asta ed ogni informazione relativa all’oggetto della vendita sono precisati nell’avviso e nel disciplinare di vendita scaricabile tra gli allegati in calce alla notizia, sul sito.
I plichi contenenti le offerte e la documentazione allegata dovranno pervenire al Comune di Castelnovo ne’ Monti, con le modalità indicate nel disciplinare, entro le ore 12 del giorno precedente, il 7 marzo.
* * *
Correlati:
- “Nessuna offerta per l’ex consorzio agrario di piazzale Matteotti”. AGGIORNAMENTO – La risposta del sindaco Bini (9 marzo 2016)
Da piccole si andava a giocare nel magazzino, ricordo delle bellissime capriate. Se il Comune avesse potuto ristrutturarlo ci sarebbe venuta una bellissima sala pubblica, comodamente raggiungibile anche a piedi, oppure un bel mercato coperto che ogni paese di montagna dovrebbe avere. Peccato!
(Pierangela Melli)
Ma se l’asta andrà deserta si andrà al ribasso? Temo che verrà acquistata al minimo sindacale per farci un centro commerciale.
(C.G.)
Ho pensato anch’io la stessa cosa! Capisco che il Comune abbia bisogno di risorse, è comprensibile, ma uno spazio libero in centro non ricapiterà mai più. Si poteva pensare a qualche altra destinazione. L’idea del mercato coperto proposta dalla signora Melli è davvero ottima! Un’occasione persa.
(Pamela)