Splendida giornata di “basket” martedì 15 dicembre presso l’ospedale di Castelnovo ne' Monti con la visita di alcuni rappresentanti della FB Assicurazioni LG competition Castelnovo ne’ Monti a fare gli auguri di Natale ai piccoli degenti dei reparti di “pediatria” ed “ostetricia-ginecologia” del Sant’Anna.
Per il secondo anno consecutivo ed in coincidenza con il periodo natalizio, la squadra di basket castelnovese ha infatti vissuto un momento di allegria in compagnia dei bambini attualmente ricoverati nella struttura sanitaria.
Seguiti da un paio di dirigenti della società sportiva, la coppia di cestisti argentini formata Federico Mallon e Damian Paulig ha ben figurato anche senza palla a spicchi durante l’ incontro con i pazienti del nosocomio. I due atleti hanno scambiato battute e posato in foto anche con il personale che opera nei due reparti e, prima degli auguri, hanno lasciato alcuni gadget della squadra ai genitori ed ai bambini ricoverati al Sant’Anna.
Una bella giornata di sport nonostante la distanza dal campo e dai palazzetti e che ha donato gioia ed allegria a tutti coloro che hanno partecipato a questo incontro tra i piccoli ed i grandi cestisti.
La FB Assicurazioni LG competition Castelnovo ne’ Monti vuole ringraziare l’equipe che lavora all’interno dei reparti di “pediatria” ed “ostetricia-ginecologia” del Sant’Anna per l’opportunità concessa e vuole augurare una pronta guarigione e buone feste a tutti i degenti presenti all’interno dell’ospedale castelnovese.
Ottima iniziativa, complimenti !
(Alessandro)
Grandissimi campioni Damian e Fede… addirittura più grandi dell’albero di Natale!!!
(Pelo)
Ringraziamo per l’ospitalità. Grazie ai bambini, ai genitori, alle persone di questo splendido reparto. È un onore per Lg Basket aver trascorso qualche momento con voi. Buon Natale.
(Lg Basket)
Bravi ragazzi
(Luchino)