E' deceduto a 73 anni Remo Cilloni. Lascia la moglie Fiorenza Fontana, le figlie Danila e Tiziana, i generi Marco e Marco, i nipoti Matteo, Serena, Gaia e Giada, il fratello Mario. I funerali si sono svolti l'altro ieri, 16 dicembre, a Castelnovo ne' Monti, nel cui cimitero ora il defunto riposa.
Sentite condoglianze
(Luchino)
Un grande uomo, un grande amico se ne è andato. Ci mancherà il suo sorriso, il saluto quotidiano e tutto quello che era lui. Un grande abbraccio.
(Gioia e Silvia)
Un abbraccio alla famiglia.
(Katiuscia, infermiera della medicina)
Ciao Remo, “”Maciaròol”. Sentite condoglianze a Fiorenza, Danila e Tiziana nonchè a tutti voi colpiti da un così grave lutto.
(Eros e famiglia)
Ho avuto l’ONORE di conoscerlo come paziente.Cordiale,simpatico,educato.Ci mancherà di lei la speranza che aveva nel futuro.Condoglianze alla famiglia,in questo tristissimo Natale.
(mariapiacorsi)
Ciao Remo. Ho avuto l’onore di esser tuo amico. Ti ricorderò sempre per la tua bontà e per la tua immensa disponibilità. Ma porterò sempre nel cuore anche i bellissimi ricordi di quelle “sane discussioni” che facevamo al bar ogni volta che mentre si giocava a carte secondo te il compagno sbagliava “giocata”. Quanto già mi mancano e quanto mi mancheranno… Alla famiglia le più sincere e sentite condoglianze.
(Gianni)
Grazie di cuore a tutti.
(Danila)