E’ stata inaugurata lo scorso fine settimana una nuova, ampia parete attrezzata per l’arrampicata sportiva all’interno della palestra di Felina, che si propone come nuovo punto di riferimento per una pratica che a Castelnovo ne' Monti ha molti appassionati, richiamandone anche da altre province, per la presenza della Pietra di Bismantova, e che ora può contare su un luogo dove rimanere in allenamento anche nella brutta stagione.
Afferma l’assessore allo sport Sara Manfredini: “La nuova parete attrezzata è stata ideata e realizzata da La Pietra di Bismantova Asd, che ora l’avrà in gestione all’interno della palestra di Felina per i prossimi anni . Crediamo sia una realizzazione importante proprio perché qualifica un settore, quello dell’arrampicata sportiva, di cui Castelnovo grazie alla Pietra è una capitale, e in questo modo offre la possibilità di praticare questa disciplina anche indoor. Esprimo grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione per questa realizzazione de 'La Pietra di Bismantova' Asd, che ringrazio: un ulteriore tassello del progetto Castelnovo paese per lo sport, che vede nell’impiantistica sul territorio comunale il suo punto di forza, accanto proprio all’impegno e la capacità propositiva del nostro associazionismo sportivo”.
Per conoscere le attività de "La Pietra di Bismantova" Asd e prendere contatti, è disponibile il sito www.lapietraindoor.it, tel. 3335848563.