Gioiamo insieme a don Fabio Ferrari, che periodicamente si fa vivo sulle reti sociali per dare notizia delle proprie condizioni di salute, dopo il malaugurato malore che l'aveva colpito quasi giusto un anno fa.
L'ultima è ancora positiva, dato che il giovane sacerdote, a Castelnovo come cooperatore del parroco tra 2013 e 2014, ha scritto qualche giorno fa: "Volevo trasmettervi la mia gioia perché sto cominciando a camminare usando il treppiede!".
Tantissime persone lo hanno riscontrato e gli fanno gli auguri e lo sostengono. A dimostrazione dell'affetto che ha seminato nel pur breve periodo trascorso nel capoluogo montano. Tanti auguri anche dalla nostra redazione.
Una notizia che mi riempie di gioia. Un caloroso abbraccio!
(Ivano Pioppi)
Notizia molto bella anche per noi tutti. Don Alcide Mariotti me l’aveva anticipata, venendoci a trovare un giorno per conoscere Gloria, che sta reagendo bene alla cura, anche se non manca qualche effetto collaterale. Spero che tu vada sempre migliorando e che un giorno tu possa tornare a trovarci qui. La signora Coli ha compiuto 90 anni e le è stata organizzata una megafesta, con la banda, tanti amici, una enorme torta. E’ sempre come l’hai conosciuta tu, svelta, lucidissima e una compagnia gradevole. Ha chiesto di te, è contenta dei tuoi progressi e ti saluta con affetto. E anche noi ti siamo vicini col nostro affetto.
(Flavio, Paola, Gloria, Giorgio con un forte abbraccio)
Grande don! Forza!
(Valterino Malagoli)
Mi fa molto piacere, Don. Tantissimi auguroni con la speranza di vederti presto in forma.
(Reverberi Giandomenico)