La compagnia Astra Roma Ballet, diretta dall'Ètoile Diana Ferrara, ritorna a Castelnovo ne' Monti con "Bagliori d'Astra", spettacolo che sigla e festeggia i 30 anni di attività della stessa.
La prima nazionale si è tenuta lo scorso 27 aprile a Roma, al Teatro Olimpico, dove il balletto sarà in cartellone anche il prossimo anno.
Tanti i momenti suggestivi ed emozionanti dedicati alla danza nelle 14 coreografie che formano il galà, curate da firme prestigiose tra cui Alessandro Bigonzetti, Enrico Morelli, la stessa Diana Ferrara, Luciano Cannito, Sabrina Massignani, Paolo Arcangeli, Milena Zullo e altri ancora.
In programma a Castelnovo 3 spettacoli, domenica 25 ottobre ore 17,00 e lunedì 26 ottobre, ore 9,00 e ore 11,00, questi ultimi dedicati agli studenti delle scuole del territorio.
Per l'appuntamento di domenica 25 è prevista anche la partecipazione, in apertura, delle allieve del Centro Danza Appennino, la scuola di danza diretta dal M° Francesco Melillo; le allieve eseguiranno coreografie create, per l'occasione, dall'Ètoile Diana Ferrara.