E' già passato un anno e vorrei ricordarti con questo canto d'amore degli indiani Shoshoni:
"Bella è la stella bianca del crepuscolo,
e il cielo più limpido
e la fine del giorno;
perché ci accompagnerà quando saliremo in cielo.
Bella è la stella bianca del crepuscolo
e la luna che vaga,
quando il sole scompare,
perché ci accoglierà tra le sue braccia
quando lasceremo la terra".
Il tuo ricordo sopravviverà nella nostra memoria fino al giorno in cui ci troveremo insieme all'ombra della stella bianca del crepuscolo.
Sabato 20 giugno p.v. sarà celebrata la S. Messa alle ore 16,30 presso la Chiesa di Cagnola.
(Loredana Fabbiani)
Ti ricordiamo, Giuseppe, con sincero affetto e rimpianto. Ti siamo vicini carissima Loredana e speriamo che la nostra amicizia possa esserti di conforto. Un abbraccio.
(Ermes e Daniela)
Un abbraccio affettuoso a Loredana e ai ragazzi.
(Elettra)
Ricordiamo con tanto affetto Giuseppe e con altrettanto affetto dedichiamo a Loredana, Marco e Andrea questi versi, sperando che vi siano di conforto e vi diano forza per superare le difficoltà di ogni giorno. “Gli affetti del cuore sono come i rami del cedro; se l’albero perde un ramo robusto, soffre, ma non muore. Riversa tutta la vitalità nel ramo accanto, perché possa crescere e riempire il posto vuoto.” (Kahlil Gibran)
(Luisa Valdesalici)
Il ricordo di Giuseppe e la vicinanza a Loredana e figli fatta a nome mio era anche a nome di Maura Viappiani e Sonia Pignedoli.
(Luisa Valdesalici)
Ricordiamo sempre in ogni occasione la sua cordialità e professionalità. La sua energia è sempre vicina a voi, nei momenti di sconforto vi aiuterà sempre.
(Gaddo e Fiorella)
Ricordo 20 anni insieme col prof. Giuseppe all’I.P.I.S.I.A, nella nostra officina; per me un maestro di scuola e di vita. Grazie, Prof. Giuseppe.
(Emilio Santoro)