E' deceduto, a 69 anni, Giuseppe Attolini. Lascia la moglie Alba Gabrini, le figlie Elisa, Stefania e Lucia (quest'ultima attuale assessore al Comune di Castelnovo ne' Monti) e il fratello Giovanni.
I funerali si svolgeranno domani, giovedì 4 giugno, alle ore 9,30, partendo dall'obitorio del locale Ospedale S. Anna e recandosi, in auto, alla vicina Chiesa parrocchiale della Pieve. Quindi l'ultimo tragitto verso il cimitero castelnovese.
Condoglianze alla famiglia.
(Andrea)
Condoglianze alla famiglia.
(Alessandro)
Un forte abbraccio a Lucia ed Elisa.
(Lucia Manicardi)
Sentite condoglianze, Lucia, per la perdita del tuo papà.
(Simone Monticelli)
Le più sentite condoglianze.
(Attilio)
A Lucia e tutta la famiglia sentite condoglianze, un abbraccio affettuoso anche a nome di tutta la Confederazione italiana agricoltori della montagna.
(C. Gaspari)
Condoglianze a tutta la famiglia. Un grande abbraccio a Lucia.
(Iacopo Fiorentini)
Alla famiglia le mie più sentite condoglianze. Grazie, anche, all’amica Lucia, con cui ho condiviso momenti e riflessioni sulla vita, per avere dimostrato con quanta dedizione si può dimostrare la gratitudine a un genitore.
(Gabriele A.)
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
(Roberto Pagani)
Sentite condoglianze.
(Erio Cassinadri e famiglia)
Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al nostro dolore, siete stati molto buoni e umani, ci siamo sentite meno sole e ci siamo chieste se abbiamo meritato tutto questo rispetto. Sentiamo comunque il bisogno di ringraziare in modo particolare alcune persone: il Dott. Mario Attolini, presenza discreta e costante per noi e per Giuseppe. Ci è stato di grande supporto. Le infermiere del SID: desideriamo farvi sapere che Giuseppe vi aspettava con gioia. Siate orgogliose del lavoro che svolgete perché portate il sorriso e la speranza nel domani alle persone più bisognose della nostra presenza. Grazie anche alla psicologa Dott.ssa Elisa Rabitti per il suo grandissimo aiuto: è riuscita a instaurare con Giuseppe un bellissimo rapporto di fiducia e gli ha reso più sopportabile questo doloroso percorso. Giuseppe, ci auguriamo di non avere dimenticato nessuno.
(La tua famiglia)
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
(Vannuccio Casali e famiglia)