Ci ha lasciato Vittorio Romei di Cervarezza Terme, aveva 78 anni.
Aveva insegnato educazione fisica ed era stato preside delle scuole medie di Castelnovo ne' Monti.
Era conosciuto in tutta la montagna anche per gli anni di vita dedicati allo sport da dirigente e allenatore del Cervarezza nel Torneo della Montagna.
Lo piangono le figlie Beatrice e Caterina, i generi Roberto e Gianni, il nipote Francesco e tutti i parenti.
Questa sera (mercoledì 18/3) alle ore 20,30 il Rosario alla chiesa di Cervarezza e domani mattina (giovedì 19/3) alle ore 10 i funerali presso la stessa chiesa.
Sentite condoglianze.
(Ivano Pioppi)
Ho conosciuto il signor Romei solo nella fase della malattia, ma ho avuto modo di apprezzare la sua nobiltà e gentilezza. Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia e un abbraccio a Beatrice.
(Antonella Pagliara)
Sentite condoglianze a tutta la famiglia da un suo ex allievo.
(Marco Zanetti)
Signor Vittorio, persona gentile, educata, d’altri tempi; lo spero ora insieme alla cara Tea. Che fortuna averli conosciuti, un abbraccio alle figlie e famiglia.
(M. Grazia)
Che bellissimo ricordo che ho del prof. Romei, mio insegnante alle medie. Sentite condoglianze a tutti i famigliari.
(Paolo Guidetti)
Con profonda tristezza porgo le nostre sentite condoglianze alla famiglia di Vittorio, persona sempre serena, cordiale e brillante.
(Gaddo e Fiorella)
Ciao, Prof., riposa in pace.
(Luchino)
Ciao grande Professore, ti ricordiamo come sempre eri felice mentre svolgevi il tuo lavoro, specialmente quando dedicavi il tuo tempo libero per prepararci alla corsa scolastica provinciale. Condoglianze di cuore a tutta la famiglia del nostro amato professore, dirigente di squadra, uomo perfetto.
(Eros Tamburini)
Ciao Vittorio. Il pianto sconsolato dopo la morte della tua Tea esprimeva tutto il tuo dolore e la tua solitudine. Sei stato il mio Preside ed un vero signore. Un signor Preside. Conserverò un caro ricordo. Alle figlie, a Gianni, ai parenti, giunga la mia sincera partecipazione al vostro dolore.
(Luisa Valdesalici)
A Caterina e famiglia le nostre sincere condoglianze per la perdita dello stimato Papà.
(Paolo Capanni e famiglia)