Nel corso del simpatico e variegato spettacolo organizzato dal dott. Ermanno Briglia a favore della costruzione del Nuovo Oratorio Interparrocchiale, il Maestro Paolo Gandolfi ha magistralmente interpretato due brani del suo vastissimo repertorio.
L’allestimento dello spettacolo è stato possibile anche grazie alla generosa disponibilità di un folto gruppo di artisti locali: i musicisti Cristina Tondelli, Giovanni Picciati e Mirko Ferrarini; la soprano Maria Ielli accompagnata anche da un ‘giovanissimo’ coro; il "barzellettiere" Camillo Canovi; la compagnia della Casa di carità di Cagnola; un gruppo di giovani danzatori; gli attori Agostino Bagnoli, Sandra Salimbeni, Mariola Piazzi, lo stesso dott. Ermanno Briglia con il collega dott. Vincenzo Insegnante; il Sig. Pier Luigi quale interprete del commissario Montalbano; il presentatore Gianni Grisanti.
"Il vero sogno del parroco ha detto don Evangelista Margini, ringraziando il regista e tutti gli artisti al termine dello spettacolo, è comunque che questo nuovo oratorio interparrocchiale diventi anche il sogno di tutta la comunità".