Trascriviamo il messaggio di ringraziamento della famiglia di Kejra per quanto è stato fatto dalla comunità locale per la loro piccola e postiamo la foto che la famiglia ci ha rilasciato.
-----
La nostra piccola stella è salita in cielo. Il dolore che proviamo per la perdita della nostra Kejra è immenso, quanto la gratitudine per alcune persone speciali che abbiamo avuto la fortuna di conoscere durante questo periodo difficile.
Ci teniamo tantissimo a ringraziare di cuore tutti quelli che ci hanno aiutato e hanno sofferto insieme a noi: il dott. Mario Attolini, il dott. Marco Manfredi, il dott. Giancarlo Izzi e tutti i medici, gli infermieri e gli operatori dell'Oncoematologia pediatrica dell'ospedale di Parma.
Siamo rimasti meravigliati dal loro eccezionale lavoro. Purtroppo tantissimi bambini albanesi non hanno avuto le cure che ha avuto Kejra nelle sue ultime ore di vita. Tre medici e tre infermieri sono stati ore e ore vigili, in piedi, davanti a lei, e dalle cinque del mattino è stato presente anche il Primario del reparto, il dottor Izzi.
Ci teniamo tantissimo a ringraziare di cuore anche l'associazione “Vogliamo la luna” e, in particolare, il signor Gianni Grisanti, che è stato sempre presente e di grande conforto per tutti noi. Ringraziamo di cuore anche la signora Lella dell'associazione “Noi per loro” di Parma, il signor Fabio Mammi delle Onoranze funebri e il sindaco di Castelnovo ne' Monti, Enrico Bini, non solo per il loro aiuto economico ma, soprattutto, per quello affettivo. Il Sindaco, il signor Gianni Grisanti, la signora Claudia Grasselli e il Presidente di “Vogliamo la luna” erano presenti davanti al feretro della nostra bambina prima dei familiari. Ringraziamo anche tutti gli amici che ci sono stati vicini. Grazie di cuore.
(I genitori e i parenti di Kejra)
Un caloroso abbraccio alla famiglia.
(Laura)