Aveva 88 anni, Bruno Luigi Coriani, deceduto. Lascia la moglie Ave Razzoli, i figli Lanfranco, Graziano, Alberto e Alessandro, la nuora Francesca, i nipoti Valentina, Riccardo, Filippo e Mattia. I funerali si svolgono oggi, giovedì 5 febbraio, partendo alle ore 14,30 dall'oratorio di Razzolo per raggiungere l'antica Pieve di Minozzo. Quindi l'ultimo tragitto per il locale cimitero.
Sentite condoglianze alla famiglia Coriani per la grave perdita, assieme ad una preghiera, per il caro Bruno. Che il Signore, lo accolga nel Regno dei Giusti per i meriti di una vita vissuta in onestà e amore verso tutti.
(Beppino Bonicelli)
Formulo sentite condoglianze.
(Giuliano Corsi)
Carissimi Francesca, Lanfranco, Alessandro e familiari tutti, vi sono vicina con il pensiero e desidero esprimere la mia partecipazione al vostro dolore. Un abbraccio particolare alla mamma, suocera e nonna Ave.
(Luisa Valdesalici)
A nome mio e di tutta la famiglia, ringrazio sentitamente.
(Alessandro Coriani)
A tutte le persone che ci sono state vicine in questo triste evento, dovuto alla perdita del nostro caro papà, un grazie di cuore.
(Graziano Coriani)
Sentite condoglianze, divideva la camera con mio fratello scomparso pochi giorni fa.
(Eros Tamburini)
Contraccambiamo e ringraziamo.
(Graziano Coriani)
Vi sono vicino in questo momento di dolore. A tutti sentite condoglianze, ricordo tutti voi con affetto e ricordo Bruno Luigi e la sua amicizia, un bel ricordo.
(Oscar Pignedoli)