Domenica 30 novembre, alle ore 17, al Teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti sarà in scena “Tuttomontagna 200 - lo spettacolo”. L’evento ripercorrerà la storia del mensile fondato da Mauro Pighini, diretto successivamente da Giuseppe Delfini e ora da Michele Campani, con esibizioni teatrali, musica e divertimento.
Fra gli ospiti che animeranno il palcoscenico ci saranno i giovani, ma già celebri, Tiziano Bianchi e Luca Razzoli come musicisti, la sempre talentuosa Silvia Razzoli, l’artista di caratura internazionale Carlo Truzzi con il suo show Ombre Cinesi e molte sorprese e personaggi illustri.
Un film lungo 200 copertine della rivista dell'Appennino, con speciali testimonial tante delle belle ragazze che vi sono comparse.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.
Per molti anni stando lontano dall’Appennino ho potuto seguirlo e viverlo attraverso “Tuttomontagna” a cui la mia povera Giulia era abbonata. Una stampa locale ad ampio respiro che dava tanto anche a chi per motivi di lavoro era costretto alla lontananza. Grazie ed auguri “Tuttomontagna”!
(Bruno Tozzi)