Queste foto sono state scattate stamane a margine della via senza uscita che porta al cimitero di Cagnola.
Gente maleducata, incivile ed ignorante ha scaricato due reti per letto e un carico di rottami vari a margine della strada.
Da notare che da questa via non ci si passa per caso, dato che porta soltanto al cimitero di Cagnola, che è molto ripida e stretta; l'unico vantaggio che può avere per chi ha compiuto questo atto è che è coperta dal bosco ed è poco frequentata.
In ogni caso occorre andarci appositamente e con un mezzo che non può essere certamente un'auto.
Domanda che viene spontanea: ma perchè invece di arrivare fin qui, in un posto tanto scomodo, non si è andati alla discarica pubblica tanto più comoda?
Ora sarà necessario che qualcun altro si dia da fare per raccogliere questi rifiuti che non possono essere lasciati dove sono.
Si noti che lo scarico è certamente avvenuto in questi ultimi giorni perchè sabato 22 mattina non c'erano.
Trattano in questo modo il territorio dove loro stessi vivono. Perché di sicuro non è gente che abita a 200 km di distanza.
(Giuliano Rossi)
Non c’è bisogno di andare giù nel meridione per vedere schifezze abbandonate ai bordi delle strade o giù per i boschi. Non riesco ad immaginare cosa possa passare per il cervello bacato di certa gente e non riesco nemmeno ad immaginare nemmeno come possa essere a casa loro. Certamente un bel m………io!
(Giorgio)